BIOLYT-Nature sp cura cosmetica del corpo e delle cicatrici

La conduttività bio-elettrolitica della Crema BIOLYT-Naturesp, ristabilisce l’armonia nell’economia bio-energetica favorendo il flusso di energia vitale e uno stato di benessere generale. L’ottimo effetto della Crema BIOLYT-Naturesp viene sostenuto dall’utilizzo di proteine di grano e di sale marino. Le proteine di grano aiutano a mantenere l’importante film idrolipidico e alimentano le cicatrici e la pelle con sali minerali importanti, oligoelementi, vitamine e proteine. Il valore pH naturale di 5.0-5.5 provvede inoltre a mantenere l’integrità del film idrolipidico. 

La cura delle cicatrici con BIOLYT-Naturesp

Lo scopo di una cura delle cicatrici è di favorire, stimolare e ristabilire il flusso bio-energetico, quindi:

  • Rendere meno appariscenti le cicatrici che hanno un colore di pelle alterato o presentano un rialzamento o un avvallamento
  • Ridare alle cicatrici dure e nodose, una superficie liscia e morbida

Cicatrici recenti richiedono un’attenzione particolare

Per il loro sviluppo le cicatrici necessitano di tempo, che varia a dipendenza delle capacità di autoregolazione del corpo. Durante i primi 6 mesi occorre prestare attenzione ai seguenti punti:

  • Proteggete le cicatrici da irritazioni ed essiccamenti spalmando la Crema BIOLYT-Naturesp 2-3 volte al giorno
  • Evitate vestiti stretti o ruvidi sulle cicatrici
  • Proteggete le cicatrici da forti sbalzi di temperatura
  • Evitate movimenti che potrebbero danneggiare le cicatrici 
  • Proteggete le cicatrici da raggi solari in quanto la pelle nuova potrebbe rimanere pigmentata e scura 

Applicazione della Crema BIOLYT-Naturesp

Spalmate abbondantemente nella direzione del flusso energetico la Crema BIOLYT-Naturesp 2 volte al giorno sulle cicatrici. Le prime 3 a 4 volte, dopo l’applicazione, coprite la parte interessata con una pellicola trasparente (tipo uso casalingo) e lasciate agire per un’ora onde migliorare e prolungare l’effetto energetico. Usate la Crema BIOLYT-Naturesp finchè la cicatrice diventa meno visibile e morbida. 

Ulteriori campi di applicazione

La Crema BIOLYT-Naturesp può essere integrata nei vostri trattamenti quotidiani alfine di ottenere risultati e benefici a lungo termine. Applicate la Crema nel senso del flusso energetico.

  • L’applicazione della Crema BIOLYT-Naturesp dopo una esposizione ai raggi solari, ha un effetto rinfrescante e gradevole
  • Azione calmante e distensiva dopo la rasatura
  • Cura mani ruvide e strapazzate e le rende morbide e lisce
  • Come lozione per il corpo, dopo la doccia ha un effetto rinfrescante ed armonizzante
  • Per il benessere generale, aggiungere un po’ di Crema BIOLYT-Naturesp nell’acqua del bagno 

Le Creme BIOLYT non sono sperimentate su animali e vengono prodotte con cura e scrupolosità in Svizzera. Tra i professionisti le Creme BIOLYT sono conosciute grazie alla loro buona conducibilità, all’efficacia del trattamento ed all’eccellente tolleranza dermatologica. Non ungono, hanno una consistenza gradevole e penetrano rapidamente. 

Per ulteriori informazioni e approfondimenti: Biolyt

Condividi!
Share on Facebook
Share on Twitter
Share on LinkedIn
Share on Pinterest