Viaggio tra numeri e pietre

La numerologia è una scienza antichissima attraverso la quale non si prevede il futuro, ma è in relazione con la personalità di ognuno di noi. Essa viene usata per definire noi stessi con le nostre molteplici personalità. Offre una conoscenza diretta del nostro Io interiore, e possiamo sfruttare questa comprensione di noi stessi come base per prendere una determinata direzione nella vita.

Per la numerologia, i numeri sono vibrazioni e comprendere i numeri ci fornisce un significato accurato e comprensibile della nostra vita.

Buona parte della conoscenza numerologica, viene attribuita al maestro-filosofo Pitagora.

Ognuno di noi ha una personalità con certe caratteristiche che ci spingono  a pensare e ad agire secondo specifiche modalità. Conoscendole, abbiamo la possibilità di utilizzarle e gestirle in base alle nostre esigenze.

Da nome, cognome e data di nascita si ricava la Mappa Numerologica, un insieme di numeri che ci aiutano a conoscerci meglio, a comprendere comportamenti e modi di agire che ci caratterizzano.

Nella numerologia i numeri non hanno un valore matematico; possiamo considerarli come “qualità”, che in modo prevalente ci caratterizzano e che abbiamo a disposizione per muoverci nel mondo. C’è chi è più determinato, chi è più dolce, chi più passionale e così via. Ogni numero porta un ventaglio di qualità con una radice comune.

Per conoscere e approfondire la propria situazione si possono effettuare delle sedute di numerologia. La sedute di numerologia durano mediamente 90 minuti. Vengono preparate le carte numerologiche in base alla data di nascita e successivamente se ne discute insieme all’operatore. Inoltre per meglio comprendere la situazione personale vengono analizzate anche le date di nascita delle persone che ci stanno accanto in relazione alla propria carta numerologica. La Carta numerologica è composta da 9 numeri. I numeri presenti nella nostra carta rappresentano i nostri talenti, mentre i numeri mancanti sono le “lezioni della vita” che dobbiamo o dovremmo imparare. Ogni numero ha più minerali che si abbinano ad esso, e il braccialetto con le pietre corrispondenti, ci aiuterà a seguire il nostro cammino.

Condividi!

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on LinkedIn
Share on Pinterest