ItalianEnglishGermanFrench

VedaPulse Technology

VEDAPULSE, IL MODO PIÙ SEMPLICE PER ENTRARE NEL MONDO DELLA DIAGNOSTICA ENERGETICA

È un apparecchio che tramite una lettura del polso di circa 10 minuti (come nell’antica medicina Ayurvedica e Cinese), permette di fare una diagnosi energetica, in modo di dare una visione più completa e un punto di inizio su cui lavorare su se stessi dando raccomandazioni sullo stile di vita, consigli alimentari, digitopressione, erbe, chakra e altri approcci riequilibrativi e terapeutici, in modo da poter raggiungere un buon equilibrio psicofisico, tramite sane abitudini quotidiane.

Chi usa VedaPulse?

Chiunque lavori in medicina integrativa, medicina naturale, medicina cinese, terapia energetica, Ayurveda, nutrizionisti, medicina quantistica, centri sanitari, centri sportivi, cosi come la medicina convenzionale.

Perchè hai bisogno di VedaPlus nella tua attività?

Il dispositivo si presenta come una clinica integrata, facile da usare ed è disponibile in tutte le lingue, in particolare francese, inglese, spagnolo, arabo e italiano. Il dispositivo aiuta a determinare lo stato fisiologico e ad autorizzare oggettivamente lo stato funzionale principale degli organi, dei vari sistemi del corpo e delle vie energetiche. La diagnosi è fatta da un impulso attraverso il dispositivo entro 5 minuti ( o più, a seconda del paziente ), determina la disfunzione dei principali organi del corpo e i percorsi dei 12 meridiani. Fornisce una spiegazione della malattia e come trattarla: piante aromatiche, oli essenziali, dieta, medicina cinese ( TCM ) e molte altre opzioni.

Quali sono i principi su cui si basa il lavoro di VedaPulse?

Il sistema VedaPulse combina i risultati della scienza  della tecnologia moderna oltre alla medicina convenzionale. Mette nelle nostre mani uno strumento diagnostico, un’analisi e raccomandazioni scientifiche personalizzate per ripristinare l’equilibrio e la riabilitazione di ogni paziente, principalmente in base a segnali dell’impulso e della frequenza cardiaca.

Piu’ di 2000 terapisti Ayurveda, naturali e integrativi in oltre 50 paesi in tutto il mondo utilizzano il dispositivo VedaPlus nel loro lavoro quotidiano, cliniche, centri medici e anche a casa se necessario.

Per ulteriori informazioni e approfondimenti noi vi consigliamo di contattare la nostra azienda partner: Studio Surya

Condividi!

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on LinkedIn
Share on Pinterest