UPTIVO Live, una piattaforma completa per il fitness

Uptivo LIVE è studiato per offrire un’esperienza di fitness sicura, coinvolgente e performante anche da remoto, grazie alla sinergia tra telemetria e video streaming. Uptivo LIVE permette di creare sessioni di allenamento online fino a 50 partecipanti o one-to-one. Durante la sessione di allenamento il trainer visualizza la frequenza cardiaca di ciascun atleta in tempo reale e può regolare l’intensità dell’allenamento e il ritmo, proprio come una lezione all’interno del Club.

Monitoraggio cardiaco live:

Uptivo utilizza la frequenza cardiaca per monitorare gli allenamenti e rendere i training più professionali e motivanti che mai. Uptivo consente di allenarsi efficacemente per raggiungere i propri obiettivi di fitness.

Salvare i report e valutare i progressi:

Uptivo Cloud mette a disposizione i migliori strumenti per una gestione professionale e motivante degli allenamenti. Con Uptivo è possibile rivedere tutti i training individuali e di gruppo effettuati, ricevere feedback e motivazioni con un sistema di classifiche e medaglie, fare “gruppo” con una Community attiva e la condivisione social di progressi e traguardi.

Sfide e competizioni tra amici:

Uptivo è anche un sistema di gamification: è infatti possibile organizzare sfide amichevoli tra singoli o team, assegnare automaticamente punti (UPPs, Uptivo Performance Points) valutando i training dei membri, pubblicare classifiche giornaliere, settimanali e mensili basate su UPPs, calorie e Target Zone.

Livelli Uptivo:

I livelli Uptivo sono modellati sulle raccomandazioni dell’OMS e premiano la continuità e la perseveranza. Progredendo su una scala con dieci gradini di difficoltà, l’allenamento diventa più stimolante e divertente. Da Novellino a Titanico, che la sfida abbia inizio!

Per ulteriori informazioni e approfondimenti contatta: Per4mance Gym & Combat Club

Condividi!

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest