Sistema CNC per donne e uomini

GIUSEPPE:

Prima del CNC la mia vita era praticamente impossibile a causa della perdita dei capelli. Mi sentivo a disagio nei rapporti sociali, tra i miei amici coetanei ero il primo che praticamente aveva perso quasi totalmente i capelli. Già a 18 anni avevo perso quasi totalmente i capelli per una questione ereditaria, anche mio padre, infatti, all’età di 18 anni non aveva quasi più capelli.

Ho cercato una soluzione utilizzando vari prodotti, con pochissimi risultati. Per questo motivo sono andato alla ricerca di vari Centri specializzati, e quello che mi ha colpito di più è stato proprio quello di Cesare Ragazzi Laboratories. Ed è proprio in questo Centro che ho trovato la soluzione adatta a me, ovvero quella del CNC.

Da quando ho messo il CNC ho risolto i problemi della mia vita anche perché, avendo applicato il CNC all’età di 20 anni, è come se fosse sorto di nuovo il sole dentro di me, è come se io fossi in un certo senso rinato. Posso svolgere tutte le normali attività quotidiane come, ad esempio, fare la doccia; vado tre volte a settimana in palestra e sudo molto. Il CNC è stato un vero sollievo, inizialmente non pensavo fosse davvero così funzionale. Oramai è diventato una parte di me e non potrebbe esserci nulla di meglio.

Per ulteriori informazioni e approfondimenti: CRLab Swiss

Condividi!
Share on Facebook
Share on Twitter
Share on LinkedIn
Share on Pinterest