Roarrr… in palestra c’è un leone!

In palestra c’è un leone… E ci sono anche una scimmia, una gazzella e una giraffa: divertimento assicurato anche per i più piccini!

Dopo il successo dell’anno passato, il Coordinamento ATA Pedibus Ticino è lieto di annunciare che il Pedibus nella Savanasta per ritornare a Lugano (28 gennaio), Mendrisio (4 febbraio) e Bellinzona (25 febbraio), per animare gli entusiasmanti MiniMove. Il Pedibus nella Savana è più di un semplice progetto; è un viaggio musicato e in movimento che coinvolge i giovani partecipanti, trasportandoli in un’avventura attraverso la Savana. La novità di quest’anno è la partecipazione di Bettina, la scimmietta che cammina, mascotte di Pedibus, che accompagnerà i bambini in questa entusiasmante attività.

Un’avventura coinvolgente per tutti i bambini: il Pedibus nella Savana offre un approccio divertente e coinvolgente per i più piccoli, combinando movimento, musica e narrazione. Questo progetto non solo promuove uno stile di vita attivo ma introduce anche i bambini al concetto di Pedibus in un modo giocoso ed educativo.

Sostegno importante: l’attività è realizzata in collaborazione con la Fondazione Idée Sport; Pedibus è un progetto dell’ATA Associazione traffico e ambiente promosso in Ticino con il contributo del Servizio di promozione e di valutazione sanitaria (DSS), nell’ambito del Programma d’azione cantonale “Promozione della salute”, con il sostegno di Promozione Salute Svizzera e del Dipartimento del Territorio.

Come partecipare: i genitori interessati sono invitati ad accompagnare i propri bambini per questa avventura educativa. Ulteriori dettagli sulle date e i luoghi sono disponibili attraverso i canali ufficiali della Fondazione Idée Sport e del Pedibus. Il Pedibus è una campagna dell’ATA Associazione traffico e ambiente realizzata in Ticino con il contributo del Servizio di promozione e di valutazione sanitaria dell’Ufficio del medico cantonale, nell’ambito del Programma d’azione cantonale “Promozione della salute”, con il sostegno di Promozione Salute Svizzera.

Contatti & informazioni:
www.pedibus.ch
Caterina Bassoli, coordinatrice Pedibus Ticino, ticino@pedibus.ch, Tel. 076 801 16 51
Corine Kibora, coordinatrice Pedibus ATA, corine.kibora@ate.ch, Tel. 079 730 60 75

pedibus web 16 1
Condividi!
Share on Facebook
Share on Twitter
Share on LinkedIn
Share on Pinterest