L’Energetic Bionomics (EB) è la scienza Bionomica applicata al campo delle costruzioni e della progettazione sostenibile indoor. Studia i meccanismi di impatto e le interazioni tra gli organismi viventi e l’ambiente in relazione ai fenomeni energetici attivi all’interno delle strutture residenziali e lavorative.
L’analisi e l’ottimizzazione dell’ambiente domestico e lavorativo rappresentano oggi una necessità primaria al fine di conservare il benessere nostro e di chi ci circonda e rappresenta un investimento intelligente per il futuro.
Un ambiente lavorativo a bassissime emissioni, energeticamente pulito ed estremamente equilibrato migliora lo stato di salute dei propri dipendenti e clienti ed è fondamentale per il buon andamento di qualsiasi azienda.
Attraverso il Rilievo Professionale EB (Energetic Bionomics) è possibile studiare e valutare come ridurre le emissioni quali l’elettrosmog (campi elettrici, campi magnetici, onde elettromagnetiche in alta frequenza, dirty electricity). Aumentare e riequilibrare le Energie Naturali Ambientali (NAE). Migliorare notevolmente la qualità dell’aria riducendo le polveri fini e aumentando la ionizzazione Bionomica per un maggiore benessere.
Swiss ElectroBiology Sagl di Comano esegue Rilievi Bionomici del vostro ambiente lavorativo o abitativo, secondo norme germaniche di bioarchitettura SBM – 2015, per ulteriori informazioni: Swiss Electrobiology