Programma Detox 

La primavera è il momento dell’anno dove dopo la pigrizia e i “bagordi” invernali ci si scopre. Il corpo spesso trascurato durante il periodo freddo ha bisogno di essere curato e spesso una serie di cattive abitudini bloccano la naturale energia che fluisce all’interno di ognuno di noi. Riprendere delle sane abitudini aiuta a migliorare sia il corpo che lo spirito. Una sana alimentazione e il movimento sono un ottimo punto di partenza per migliorare la nostra condizione fisica, i trattamenti del corpo aiutano a sbloccare le tossine accumulate e a ritrovare il giusto equilibrio fisico e mentale per ripartire e prepararsi all`estate.

Con un mirato programma Detox si prepara il corpo alla bella stagione e può essere un ottimo punto di partenza per un percorso dedicato alla cura del corpo.

Questo programma ha la funzione di detossinare l’intero corpo in 14 giorni, senza stressarlo o portarlo all’eccesso.

Ecco come funziona: 14 giorni Detox,  4 appuntamenti in cabina,  tisane e prodotti per il domicilio.

Un programma appositamente ideato per eliminare le tossine accumulate e preparare la pelle e il fisico con nuova energia. Un peeling total body, bendaggi drenanti o fango detossinante aiutano ad eliminare le scorie. La pressoterapia aiuta il lavoro dei prodotti Microcosmo*, migliora la circolazione sanguigna e linfatica, riduce il gonfiore e l’edema, migliora l’ossigenazione cutanea e il tono della pelle. Un buon punto di partenza per i vari trattamenti del corpo e soprattutto per combattere l`inestetismo della cellulite e combattere la ritenzione idrica. Il massaggio rilassante e riattivante conclude il programma.

*Microcosmo è una linea cosmetica naturale che mette al primo posto lo straordinario equilibrio e le proprietà della natura. Attraverso le ricche sostanze funzionali di qualità eccellente che Microcosmo racchiude nei suoi prodotti si possono curare i vari inestetismi del nostro organo più esteso: la pelle. Grazie a Microcosmo da noi ognuno può trovare il trattamento personalizzato più indicato. La scelta delle piante, a seconda del disturbo da riarmonizzare, è fondamentale.

Per ulteriori informazioni e approfondimenti, vi consigliamo di contattare e visitare: Dermo Studio Le Stelle

Condividi!
Share on Facebook
Share on Twitter
Share on LinkedIn
Share on Pinterest