ItalianEnglishGermanFrench

Peeling levigante viso, con acido mandelico

La pelle è un organo straordinario capace di rigenerarsi in continuazione, eliminando quotidianamente le cellule morte. È possibile favorire questo processo di rigenerazione cellulare attraverso specifici trattamenti, come il peeling levigante viso. E’ un trattamento di dermocosmetica per rimuovere le cellule cutanee devitalizzate che si stratificano in superficie. Rigenera l’epidermide stimolando i meccanismi di rinnovamento dello strato cutaneo oltre a promuovere la sintesi di nuovo collagene e fibre e fibre elastiche ed accelerare il normale turnover cellulare.

Un trattamento all’avanguardia e molto efficace e sicuramente è quello con l’acido mandelico. l’acido mandelico è un’alfa idrossiacido “ AHA “ estratto dalle mandorle amare. Come in altre tipologie di caustici, l’acido mandelico viene utilizzato nel trattamento di flaccidità cutanea, rughe e linee superficiali, texture irregolari ed acne. Grazie alla propria struttura molecolare, l’acido mandelico presenta il vantaggio di non essere fotosensibilizzante e quindi utilizzabile in tutte le stagioni.

Date le sue caratteristiche, l’acido mandelico, viene utilizzato per :

Trattamento dell’acne volgare, indicazione per eccellenza dell’acido mandelico, grazie alle sue proprietà antibatteriche capaci di ridurre la proliferazione di Propionibacterium acnes.

Trattamento dei comedoni ( punti neri )

Trattamento delle discromie cutanee ( es. macchie sulla pelle ) legate al photoaging.

Trattamento di melasma, cloasma, lentiggini

Trattamento per migliorare i segni e i sintomi legati all’acne pustolosa/papulosa

Tratamento ricompattante della pelle

Trattamento detossinante della pelle

Trattamento antirughe

Trattamento alternativo contro la rosacea ( migliora visibilmente i segni e i sintomi del disturbo )

Trattamento pre e post laserterapia , in quanto lenisce l’irritazione della pelle

Il peeling levigante viso, con acido mandelico, è adatto per pelli spente e asfittiche, pelli con forte necessità di rigenerazione, pelli mature e con rughe, pelli segnate dall’acne e con cicatrici. I risultati saranno rapidamente visibili, la pelle avrà un evidente aspetto levigato, compatto e luminoso.

Per effettuare il peeling levigante viso con acido mandelico, è fondamentale affidarsi ad un istituto di bellezza competente e all’avanguardia. Noi vi consigliamo di contattare Dermostudio Le Stelle di Locarno, dove sarete accolti con qualità e professionalità e in un clima di relax, che farà bene al vostro corpo e al vostro spirito.

Per ulteriori informazioni: Dermo studio Le Stelle

Condividi!

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on LinkedIn
Share on Pinterest