Pedibus nella Savana

In palestra c’è un leone… E ci sono anche una scimmia, una gazzella e una giraffa: divertimento assicurato anche per i più piccini!

Dopo il successo riscontrato al MiniMove di Mendrisio lo scorso gennaio, Pedibus nella savana replica a Lugano e Bellinzona.

Il Coordinamento Pedibus Ticino è felice di poter replicare in collaborazione con Fondazione Idée Sport il progetto Pedibus nella savana ai MiniMove di Lugano (Domenica 12 febbraio 2023) e Bellinzona (Domenica 12 marzo 2023)

Pedibus nella savana è una storia “in movimento” per bambini del 1° e del 2° ciclo che racconta il viaggio di un “Pedibus nella savana”: un modo divertente e coinvolgente anche per i più piccoli di fare movimento e conoscere il Pedibus.

Pedibus è un progetto dell’ATA Associazione traffico e ambiente promosso in Ticino con il contributo del progetto “Meglio a piedi” e del Servizio di promozione e di valutazione sanitaria dell’Ufficio del medico cantonale, nell’ambito del Programma d’azione cantonale “Promozione della salute”, con il sostegno di Promozione Salute Svizzera. 

Contatti & informazioni:
www.pedibus.ch
Caterina Bassoli, coordinatrice Pedibus Ticino, ticino@pedibus.ch, Tel. 076 801 16 51
Corine Kibora, coordinatrice Pedibus ATA, corine.kibora@ate.ch, Tel. 079 730 60 75

Condividi!
Share on Facebook
Share on Twitter
Share on LinkedIn
Share on Pinterest