NUOVA DACIA SPRING 100% ELETTRICA

Con il suo look compatto, robusto e contemporaneo, Nuova Dacia Spring 100% elettrica è pronta a farvi scoprire il meglio: risparmio energetico sostanziale e manutenzione minima. Con zero emissioni, fate respirare la città. E grazie alla sua rassicurante autonomia e alla facilità di ricarica, potete guidare in tutta tranquillità. A bordo potete scoprire il piacere dell’elettromobilità: una guida fluida e dinamica e un silenzio rilassante. L’interno spazioso diviene la vostra bolla di benessere. 

Uno stile pieno di energia

Nuova Dacia Spring 100% elettrica non è solo alla moda. Attrae con il suo energico stile urbano. Con la sua combinazione di maggiore altezza libera dal suolo, ampi passaruota, spalle robuste e fascette laterali di protezione, sembra un SUV compatto. La parte frontale presenta un cofano bombato, fari affusolati e un ampio paraurti. La parte posteriore privilegia il dinamismo, con potenti linee del paraurti, ali profilate e carenature di protezione. Le barre sul tetto e il sistema di copricerchi Flexwheel, simile ai cerchi in lega leggera, conferiscono al profilo un aspetto attraente. Con il pacchetto Orange, si può optare per una personalità ancora più esplosiva. Audace city car elettrica, Nuova Dacia Spring rende la vita quotidiana tanto semplice quanto elegante. 

Un concentrato di elementi essenziali

Gli spazi interni sono accoglienti e ben equipaggiati, nella parte anteriore, il cruscotto ha linee sobrie e inserti di design colorati ed è semplice ed elegante. Una manopola rotante lascia libero lo spazio della leva del cambio. Con più di 23 litri di spazio di stoccaggio a portata di mano è possibile mettersi comodi. I sedili posteriori ospitano comodamente due adulti, con spazio per le ginocchia. Anche la dotazione tecnologica è generosa: servosterzo, 4 vetri elettrici, display digitale, riconoscimento vocale, telecamera di retromarcia. Il sistema multimediale intuitivo su uno schermo da 7 pollici comprende la navigazione, la radio e la riproduzione dello smartphone. La sicurezza è sempre al primo posto: limitatore di velocità, 6 airbag, fari automatici, frenata automatica di emergenza e pulsante di chiamata SOS. Tutto di serie! E’ possibile espandere il grande bagagliaio da 270 litri a 1 100 litri, ribaltando il divano posteriore per caricare gli extra.

La propulsione elettrica in tutta semplicità

Con Nuova Dacia Spring 100% elettrica è possibile effettuare fino a 305 km senza ricaricare, a seconda delle condizioni. Con 30 km al giorno, la media europea, si ha davanti più di una settimana di viaggi in città e fuori città, in completa autonomia. Per ricaricare, è possibile scegliere tra Wallbox (grazie al cavo fornito di serie), presa domestica 230V (con cavo nel servizio post-vendita) o terminale DC (caricatore opzionale) per una ricarica rapida in meno di un’ora. Ma c’è di più: grazie all’applicazione gratuita MY Dacia, è possibile sapere sempre dove ci si trova e il sistema di navigazione Media NAV  aiuterà a trovare i punti di ricarica più vicini. 

informatevi sui contributi finanziari statali e date il benvenuto all’era dell’elettromobilità!

Per ulteriori informazioni e approfondimenti contatta e visita la nostra azienda partner: Garage Cremona SA

Condividi!

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest