Magnetoterapia Bemer

Il nostro corpo è una macchina perfetta che va tenuta però in allenamento onde poter garantire prestazioni eccellenti. Risulta quindi essenziale mantenere, in buona salute,  l’insieme dei canali sanguigni, a cominciare dai precapillari, passando per capillari, arterie e vene. Con la corretta stimolazione del microcircolo del sangue è possibile mantenere un organismo giovane e scongiurare l’emergere di piccoli disturbi o vere e proprie malattie. La capacità del nostro organismo di mantenere la piena salute dipende dalla possibilità di garantire un microcircolo in perfetto stato. Come ben noto in ambito medico, una buona circolazione del sangue permette il corretto passaggio di elementi vitali e ossigeno verso gli organi e i tessuti della pelle. Poter contare sull’efficienza della microcircolazione facilita l’eliminazione di radicali liberi ed altre sostanze di scarto, potenzialmente negative per la nostra salute. La scienza medica internazionale ha scoperto solo da alcuni anni i numerosi pregi delle onde elettromagnetiche a bassa intensità. Le potenzialità mediche di queste onde sono state analizzate rapidamente ma al tempo stesso accuratamente. Il risultato di queste analisi è stata la creazione di macchinari di  alta qualità e sicurezza grazie ai quali è possibile curarsi, come il trattamento Bemer.

La Magnetoterapia Bemer è una terapia fisica che utilizza delle particolari onde elettromagnetiche il cui scopo è di stimolare la microcircolazione sanguigna. Questo trattamento utilizza impulsi elettromagnetici a bassa frequenza, al fine di dare un aiuto nella cura di diverse sintomatologie legate a stati infiammatori o a patologie ossee. L’obiettivo dei segnali è di raggiungere il sistema microcircolatorio, formato da una miriade di minuscoli vasi sanguigni, all’interno del quale si sprigiona l’efficacia della Bemer terapia. Agisce proprio su questi microvasi, stimolandoli con i segnali elettromagnetici e riattivandoli. Il risultato è una micro vascolarizzazione di migliore qualità, che porta ad una notevole accelerazione del processo di guarigione da molte patologie.

Le patologie affrontabili con la terapia Bemer  sono numerosissime, eccone alcune:

• Ritardo di consolidazione fratture

• Poliartralgie (dolori articolari diffusi)

• Artrosi (rallentamento del processo artrosico)

• Osteoporosi

• Lesioni muscolari

• Edemi e versamenti

• Condropatie (sofferenza cartilagine)

• Patologie di origine reumatologica

• Lesioni cutanee (ferite e piaghe da decubito)

• Miglioramento prestazioni sportive

La terapia Bemer è 100% naturale e come tale non genera nessuna conseguenza negativa all’organismo. Migliora l’afflusso sanguigno, ma riproduce quello che avviene già a livello corporeo. 

Condividi!
Condividi su Facebook
Condividi su X
Condividi su LinkedIn
Condividi su Pinterest