ItalianEnglishGermanFrench

L’arginina e i benefici di Argi+

L’arginina è un amminoacido essenziale per la crescita e il recupero muscolare. Ha un effetto positivo anche sulla fertilità maschile. Aiuta a migliorare la salute cardiovascolare e la funzione renale, a combattere le infiammazioni e l’emicrania,, a ridurre il rischio di infarto e di dolori muscolari. Rientra tra le sostanze basilari per il nostro organismo nel momento della crescita del bambino che, coniugate in differenti combinazioni, vanno a formare le proteine.

Per l’adulto l’arginina non rappresenta più un aminoacido essenziale da assumere, superati i primi anni di vita il corpo, infatti, riesce a sintetizzarlo a partire da altre sostanze. Quindi, per garantirsi un buon apporto di arginina è consigliabile ricorrere ad alcuni alimenti. Tra gli alimenti più ricchi di arginina ci sono mandorle, noci, nocciole, arachidi e legumi ma anche riso, carne e tuorlo d’uovo.

Se ne dovrebbe assumere una quantità compresa tra i 3,5 ed i 5 grammi al giorno. Spesso, però, ciò non accade. Ecco, quindi, che in adulti che seguono delle diete troppo ferree, che sono sottoposti a stress e sforzi di vario tipo, l’arginina può mancare e, quindi, deve essere integrata. Proprio in questi casi entra in gioco un prodotto come Forever Living Argi+ Bustine, integratore alimentare che serve per sopperire a tali mancanze. Va bene per gli sportivi, per chi segue una dieta, più o meno ferrea, per chi è sottoposto a un forte stress fisico o emotivo. In ambito sportivo è stato riscontrato che l’uso di arginina è molto indicato, dato che svolge un ruolo prezioso come antiossidante e immunomodulante. Pertanto, se si desidera fare delle sessioni di allenamento molto intense, delle gare stressanti dal punto di vista fisico, questo prodotto è ideale per recuperare presto le energie. La funzione antiossidante di questa miscela brevettata di frutta possiede quindi importanti proprietà energizzanti e lo rendono un ottimo prodotto per gli sportivi, che ogni giorno possono contare su una carica in più. Ricordiamo che Argi plus fornisce una buona dose di carica energetica data dalla levo arginina, oltre alle proprietà antiossidanti del melograno, delle bacche e degli estratti di buccia d’uva che agiscono apportando benefici anche al metabolismo, ai livelli di colesterolo e persino alla fertilità.

Acquistare questo integratore è la scelta giusta per poter recuperare presto le energie ed essere di nuovi in forma.
Per ulteriori informazioni e per acquistare il prodotto, vi consigliamo di contattare:
Ascoforever

Condividi!

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on LinkedIn
Share on Pinterest