ItalianEnglishGermanFrench

La Pergotenda

La Pergotenda è un particolare modello di tenda da sole. Nasce dall’unione tra una struttura di sostegno in legno o alluminio e un sistema di copertura scorrevole e impermeabile che si può aprire o chiudere in base a mutamenti climatici, con azionamento manuale o automatizzato.

Le strutture possono essere realizzate in alluminio, legno o acciaio dotandole poi di un meccanismo che faccia scorrere il telo in PVC che va a chiudere la parti esposte della casa, come balconi, porticati e piccole porzioni di giardino. Possono essere fissate a terra o a parete, in piano o inclinate, aperte sul perimetro o a vetrate. Sono realizzate su misura e progettate ad hoc con l’ obiettivo di rendere lo spazio esterno elegante ed accogliente anche nelle più difficili condizioni di sole, pioggia o vento forte. La pergotenda permette di arredare e vivere a pieno le zone della casa all’aperto, che con le condizioni atmosferiche avverse, rimarrebbero inutili e poco valorizzate.

Per una corretta progettazione e installazione è importante affidarsi ad aziende preparate e competenti, in grado di identificare le soluzioni più idonee alle varie esigenze.

Noi vi consigliamo di contattare la nostra azienda partner: Signo Suisse Service Sagl


Condividi!

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on LinkedIn
Share on Pinterest