ItalianEnglishGermanFrench

Il metodo Ti.nyou

Ti.nyou é la nuova linea di tisane e integratori, nata con l’obiettivo di far raggiungere il benessere fisico e interiore. L’intento primario di Ti.nyou è infatti,  far sì che le donne ritrovino se stesse partendo proprio dalla cura di sé con dei trattamenti di fitocosmesi che rimodellano il corpo in modo naturale. Ma la forma di cui si parla, non è soltanto una forma fisica. La nuova forma in questione è anche e soprattutto interiore. Solo così ci si può sentire veramente bene con se stesse dentro e fuori. Molto dipende dal benessere mentale che certamente si rifletterà anche sul benessere fisico.

Il metodo Ti.nyou è un percorso di rimodellamento che comincia con la consulenza corporea, effettuata dalla specialista Ti.nyou e prosegue con il consiglio del Tin Starter Kit: un pacchetto di integratori, cosmetici e tisane a base di principi attivi naturali. In seguito all’anamnesi corporea, in base alle esigenze emerse, la specialista Ti.nyou struttura un percorso di trattamenti cosmetici professionali, monitorando periodicamente il raggiungimento degli obiettivi in fase di consulenza.

Con il metodo Ti.nyou, potrai ottenere risultati concreti e duraturi, rimodellare il tuo corpo con un percorso personalizzato e ritrovare il tuo equilibrio forma-benessere.

il metodo si articola in 7 fasi:

  1. Consulenza corporea personalizzata, anamnesi completa con analisi impedenziometrica per riconoscere le proprie esigenze.
  2. Percorso estetico consigliato, in base alle esigenze emerse dall’analisi
  3. Tin starter kit per dare inizio al percorso di rimodellamento
  4. Il team di esperti nutrizionali P&N saranno a tua disposizione per fornirti supporto durante il percorso
  5. Monitoraggio costante dei risultati
  6. Una vasta gamma di integratori naturali a supporto del tuo percorso di rimodellamento
  7. Verifica del raggiungimento dei propri obiettivi

I trattamenti Ti.Mia della linea Ti.nyou Professional sono studiati per incontrare tutte le esigenze del corpo. Un sistema innovativo permette la personalizzazione del cosmetico attraverso 4 attivi puri (lipolitico, anticellulite e tonificante) e 2 effetti termogenici con azione caldo o freddo, da incorporare all’interno del metodo di applicazione scelto, ottenendo, attraverso le varie combinazioni, un prodotto adatto alle specifiche esigenze del cliente.

Per ulteriori informazioni sul metodo Ti.nyou, o per fissare un appuntamento, noi vi consigliamo di contattare: Chez Yvonne Estetica e Dimagrimento

Chez Yvonne, oltre ad applicare il metodo Ti.nyou, è l’unico Centro Estetico che propone la vendita di alimenti a basso contenuto di carboidrati e ricchi di fibre. Questo permette di ottimizzare al meglio i benefici apportati dal metodo.

Condividi!

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on LinkedIn
Share on Pinterest