ItalianEnglishGermanFrench

I materiali esclusivi della FLOCK Haus

Scegliere una FLOCK Haus significa dire di no alle case prefabbricate standard e scegliere un’abitazione di lusso in legno-vetro assolutamente personalizzata e personalizzabile. 

Scopri i dettagli:

Costruzioni in esclusivo legno lamellare 

Ogni casa FLOCK Haus è costruita utilizzando unicamente legno lamellare di altissima qualità, con classi di resistenza BS11 e BS18 secondo le norme DIN 1052. L’abete rosso della Scandinavia cresce molto lentamente, e noi utilizziamo solamente la sua pregiata parte superiore. La lavorazione interna ci permette di modellare al meglio questo materiale e di esaltarne le qualità, conferendogli il suo giusto ruolo nella progettazione della casa. La nostra falegnameria è dotata delle tecnologie più avanzate, riducendo al minimo le tolleranze di lavorazione.

Vetri a superficie totale, senza telaio

Ami incorniciature importanti che sottolineano le vetrate? Preferisci soluzioni completamente invisibili? FLOCK Haus Switzerland soddisfa entrambe queste richieste. Per realizzare la tua casa di lusso in legno-vetro in Svizzera, utilizziamo vetro a superficie totale senza telaio, per giocare sapientemente con i materiali e l’ariosa personalità estetica dell’equilibrio visivo finale. Non potrai credere ai tuoi occhi, quando assisterai all’incantevole incontro tra pesanti travi in legno e la leggera trasparenza della luce.

Per le finestre, FLOCK Haus utilizza unicamente materiali ad alta isolazione termica:

  • Vetri tripli con valore U di ca. 0,7 W/m2K
  • Finestre e serramenti esterni secondo il disegno
  • Finestre e porte esterne in legno Meranti
  • Finestre e maniglie in acciaio inox

Tutti i tuoi colori, interiori ed esteriori

Monocromie, bicromie, scale tonali morbide o intelligenti contrasti inaspettati. Scegli gli abbinamenti cromatici che preferisci, perché il legno può presentare lo stesso colore sia all’interno che all’esterno, o differenziarsi al massimo. Parola chiave: totale flessibilità. Immagina, ad esempio, un esterno in bianco elegante, poi entri e incontri un interno nero scintillante che adorna la zona bar; immagina di percepire anche in casa il giallo brillante del sole e all’esterno un riflesso blu notte leggero. Il senso del colore diventa il senso della tua personale impronta esteriore ed interiore. 
.……….Questa, dopotutto, è casa Tua!

Per ulteriori informazioni e approfondimenti: FLOCK Haus Switzerland

Condividi!

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on LinkedIn
Share on Pinterest