ItalianEnglishGermanFrench

Epilcera, l’originale ceretta indolore

Molte donne sono convinte che ceretta debba significare “ dolore ”. I numerosi impegni familiari e lavorativi, fanno correre il rischio, molto spesso, di curarsi e coccolarsi troppo poco. Così poco che anche quando decidono di “farsi belle”, di dedicare del tempo alla cura del corpo, scelgono di soffrire. E allora si sottopongono a trattamenti dolorosi, strappi e pelle arrossata solo per avere le gambe lisce. Con Epilcera, prima di effettuare l’epilazione, senza strappi, senza alte temperature, senza irritazioni, viene effettuato un trattamento esfoliante e idratante in grado di preparare al meglio la cute. Fare la ceretta non sarà più una tortura da evitare il più possibile, ma un momento di benessere che non si vedrà l’ora di rivivere.

Epilcera non è una ceretta normale, ma un metodo di epilazione che conduce ad un  percorso di trattamenti, preceduto da una importantissima diagnosi della pelle e del pelo. Un vero e proprio rituale di benessere che non solo garantisce una ceretta davvero indolore, ma che migliora lo stato della pelle, trattamento dopo trattamento.

Epilcera cura la pelle con prodotti performanti, ricchi di principi attivi in grado di rallentare la ricrescita del pelo e di nutrire la pelle in modo da renderla più morbida e “disponibile” al trattamento di epilazione. In questo modo, grazie all’effetto vacuum della mussola, le resine entrano più in profondità, riuscendo così ad estirpare anche il pelo più corto. Per questo con Epilcera i tempi di ricrescita si allungano fino a 5 settimane. 

Prima di ogni trattamento di epilazione, viene eseguito un massaggio a secco con una meravigliosa spazzola in tampico naturale che apporta i seguenti benefici:

  • Riattiva la circolazione sanguigna
  • Stimola la circolazione linfatica
  • Migliora l’aspetto dei tessuti

Trattandosi di un percorso più completo di una semplice ceretta sporadica, la consulenza iniziale è di fondamentale importanza per comprendere lo stato della pelle e come trattarla al meglio.

Per ulteriori informazioni e approfondimenti noi vi consigliamo di contattare: Kairos Beauty and Wellness

Condividi!

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on LinkedIn
Share on Pinterest