Epilazione laser a diodo

L’epilazione laser a diodo ad alta potenza è l’ultima novità in fatto di epilazione laser ed è la tecnologia adottata per ottenere la massima efficacia, ed è inoltre utilizzabile su tutti i tipi di pelle e durante tutto l’anno. Al termine di ogni seduta non solo avrai ottenuto l’eliminazione dei peli, ma anche una pelle più morbida, più liscia e sempre più elastica.

L’epilazione laser a diodo è un trattamento estetico, nonché uno dei metodi più comunemente usati per ridurre o eliminare i peli in modo permanente. Si tratta del sistema più efficace, pratico, economico e rapido per ottenere una pelle morbida e senza peli. Se soffri di crescita eccessiva di peli, di follicolite o se semplicemente vuoi liberarti dei peli superflui su corpo e viso, l’epilazione laser è la migliore soluzione in alternativa ad altri metodi. Ma non esiste un solo tipo di laser, né tutti hanno lo stesso livello di efficacia.

Tra le più efficaci sicuramente vi è la tecnologia di ultima generazione HD Compact Laser Diodo 808 nm.

E’ una tecnica che raggiunge con efficacia la radice in quanto il raggio monocromatico ha come bersaglio la melanina e raggiunge la parte più profonda del pelo, fino al bulbo pilifero. È un trattamento molto veloce, pressoché indolore, grazie all’applicazione di uno speciale gel freddo che permette di far passare meglio il fascio di luce monocromatica unidirezionale che sarà indirizzato sulla zona da trattare, il quale lenisce la pelle e fa sì che non si irriti.

Per far sì che i risultati siano ottimali bisogna aspettare che tutti i bulbi piliferi inattivi si attivino per epilare completamente la zona d’interesse, per questo servono più sedute. L’attivazione dei bulbi piliferi inattivi è influenzata da numerosi fattori, primo tra tutti l’età, strettamente legata alla produzione ormonale.

Per effettuare questo tipo di trattamento noi vi consigliamo di contattare e visitare la nostra azienda partner: equilibryou

Condividi!

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest