ItalianEnglishGermanFrench

Disinfezione naturale per piscine e SPA con OXYMATIC ® Smart

Grazie al sistema Oxymatic Swim è possibile eseguire la pulizia dell’acqua della propria piscina in modo naturale, senza bisogno di sali, cloro o agenti chimici. Inoltre, con il sistema Oxymatic Swim la pulizia avverrà in modo automatico e, grazie ad una App dedicata, potrà essere gestita da remoto, senza nessuno sforzo.

Pulizia dell’acqua con idrolisi

Il sistema Oxymatic Swim si basa sulla tecnologia Abot, una tecnologia di ossidazione bipolare avanzata che permette la pulizia dell’acqua attraverso il processo di idrolisi. Durante l’idrolisi, infatti, lo scambio di elettroni permette un’accurata disinfezione dell’acqua senza bisogno di aggiungere sali, cloro o altre sostanze chimiche. In questo modo si ottiene un’acqua pulita, ma soprattutto salutare per l’uomo e per l’ambiente.

Oxymatic Swim: la soluzione per un trattamento delle acque automatico e costante 

Affinché il processo di idrolisi sia efficace e disinfetti a fondo l’acqua, esso deve avvenire in modo controllato e personalizzato. Ogni tipologia di acqua, infatti, ha bisogno di attuare l’idrolisi in modo diverso per ottenere ottimi risultati di pulizia. Il sistema Oxymatic Swim controlla in modo automatico i parametri della vasca, calibrando il processo di idrolisi ad ogni istante e mantenendo il livello di pulizia dell’acqua costante nel tempo.

Controllo remoto per la massima comodità

Il sistema Oxymatic Swim è completamente automatico e riduce al minimo l’impegno richiesto per la manutenzione e la pulizia della propria piscina. Inoltre può essere controllato sia da un comodo touchscreen, sia a distanza, attraverso una App dedicata, con la quale è possibile regolare con un click i processi di pulizia, ma anche luci e temperatura della piscina, nonché ottenere notifiche in caso di eventuali problemi, riducendo gli interventi di manutenzione non necessari.

Per ulteriori informazioni e approfondimenti contatta il distributore per la Svizzera: Tecnicpool


Condividi!

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on LinkedIn
Share on Pinterest