ItalianEnglishGermanFrench

CHROMOSON®TERAPIA

MEDICINA E TERAPIA VIBRAZIONALI CON SUONI E COLORI

Il Chromoson Perpetuum Robur® è uno strumento di armonizzazione energetica, ispirato alla medicina fisica vibrazionale. Utilizza onde sonore e rifrazioni cromatiche per veicolare all’organismo onde frequenziali utili per il mantenimento della salute e dell’equilibrio psicofisico. È uno strumento completamente meccanico, non soggetto cioè ad interferenze di alcun campo elettromagnetico. Ottimo per tutti i disturbi di origine psicosomatica, emozionali e per recuperare energia fisica e mentale.

Questa terapia, sviluppata in Belgio a partire dal 1980, ristabilisce l’equilibrio energetico fisico ed emozionale (campo magnetico), così l’energia fisica riprende la sua funzione originale. Il Chromoson Perpetuum Robur â non è usato solo in terapia ma può essere anche impiegato in modo preventivo. Il momento più adatto per pensare alla propria salute e migliorarla è proprio quando si sta bene o quando si hanno dei disturbi e disequilibri che non sono ancora giunti a trasformarsi in malattia. Tuttavia riequilibra e fortifica anche durante la malattia.

Sono tre i tipi di terapia possibili:

  1. Chromo-Son terapia
  2. Idro-Chromo-Son terapia (terapia in vasca idromassaggio)
  3. Sauna-Chromo-Son terapia

Applicazioni:

  • Benessere psicofisico in generale (sostiene il corpo e allevia i disturbi )
  • Rinforza l’energia globale ed il sistema immunitario (diciamo che stiamo bene quando siamo pieni di energia!)
  • Stress e stanchezza cronica (alleggerisce la mente e il suo carico)
  • Disequilibri e disturbi di origine psicosomatica (bruciori di stomaco, psoriasi, ecc)
  • Crisi di panico
  • Eccessiva timidezza/rabbia/collera (armonizza le emozioni)
  • Contrasta l’ansia e la depressione

L’efficacia delle terapie con il Chromoson Perpetuum Robur â è stata provata negli anni nei centri di terapia in Svizzera, in Germania, in Italia, in Francia e in Belgio.

Come si svolge il trattamento con il Chromoson:

Le sedute col Chromoson sono rilassanti e piacevoli. La persona si stende sul lettino, viene coperta. L’apparecchio del Chromoson rimane a fianco, senza contatto diretto, ed emette frequenze cromatiche e sonore che vengono indirizzate verso alcuni punti specifici del corpo. Ogni seduta dona una sensazione di profondo benessere fisico e mentale. L’operatore di Chromoson, in seguito a un colloquio approfondito, stabilisce il programma da seguire e sceglie i colori e le frequenze da applicare. Normalmente si esegue un ciclo di sedute che varia da 9 a 12 trattamenti in base alla situazione soggettiva.

Condividi!

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on LinkedIn
Share on Pinterest