ItalianEnglishGermanFrench

BIOLYT-Balsam sp

Con tintura madre di erbe svedesi, senza paraffina e parabene

Particolarmente indicata per la cura di pelle irritata e secca, come pure per il massaggio del corpo. Ha un effetto rilassante.La tintura madre di erbe svedesi contiene essenzialmente materie prime di origine vegetale ed è prodotta secondo la ricetta originale del 18. secolo del medico svedese, Dr. Samst. Grazie alla sua efficacia naturale, la tintura madre ha mantenuto un ruolo importante e viene tuttora impiegata sia per l’uso interno che per quello esterno.

Date le proprietà energetiche dei prodotti BIOLYT, è raccomandata l‘applicazione delle creme seguendo la direzione del flusso bio-energetico. 

Applicazione della crema BIOLYT-Balsamsp

Spalmate abbondantemente le parti interessate della pelle con BIOLYT-Balsamsp Per aumentare l’effetto coprire le parti spalmate con un fazzoletto di carta. Lasciate agire per 20 minuti. 

Ulteriori campi di applicazione:

  • Spalmate la nuca e le spalle con BIOLYT-Balsamsp e sentirete l’effetto benefico e rilassante.
  • Rivitalizza dopo uno sforzo fisico. Per alleviare fatiche corporee, dopo uno sforzo fisico (come ad esempio camminare, correre, sciare, Fitness -Training), spalmate con    BIOLYT-Balsamsp le parti del corpo maggiormente affaticate 
  • Dopo un’intensa attività in bicicletta, mountain-bike o equitazione, BIOLYT-Balsamsp si presta ottimamente come crema rigenerativa per i glutei e la zona lombo-sacrale.
  • Impacco per capelli in caso di pelle irritata forfora. Rilassa e nutre il cuoio capelluto e ha un effetto stimolante sul metabolismo. Dopo aver lavato i capelli, spalmate un po’ di  BIOLYT-Balsamsp sulla cute e fra i capelli. Di seguito, massaggiate leggermente con le dita il cuoio capelluto. Lasciate agire ca. 10 minuti! Quindi risciacquate con acqua tiepida ed asciugate. 

Consigli per una pelle sana:

  • Anche la cute è un organo escretore. Questo significa che la pelle può soffrire di disturbi di digestione. Quindi occorre sorvegliare l’alimentazione. Mangiate tanta verdura cruda e frutta fresca. Evitate il grasso animale, troppe proteine ed eccessi di zuccheri poiché disturbano la digestione.
  • Un buon equilibrio acido-basico favorisce il benessere generale. Un’alimentazione sana e variata aiuta a ridurre l’acidità corporea.
  • Purificate il vostro corpo regolarmente.
  • Nicotina e alcool invecchiano prematuramente la pelle. 
  • Sorvegliate la sensibilità della pelle durante le esposizioni al sole.
  • Movimenti fisici giornalieri all’aria fresca, favoriscono le attività naturali del corpo

Le Creme BIOLYT non vengono sperimentate su animali. Sono prodotte con cura e scrupolosità in Svizzera. Tra i professionisti le creme BIOLYT sono apprezzate grazie alla loro buona conducibilità, all’efficacia del trattamento ed all’eccellente tolleranza dermatologica. Non ungono, hanno una consistenza gradevole e penetrano rapidamente. Controlli batteriologici regolari eseguiti in collaborazione con il Laboratoire BBV SA (Laboratoire d’analyses médica- les), di Neuchâtel (Svizzera), garantiscono una qualità di alto livello. 

Per ulteriori informazioni e approfondimenti: Biolyt

Condividi!

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on LinkedIn
Share on Pinterest