Z-Bike

Promoviamo la mobilità sostenibile

Bicicletta elettrica, libertà e salute

Z-Bike è da oltre dieci anni una solida realtà in Canton Ticino nel campo della vendita e dell’assistenza unicamente di biciclette elettriche. Z-Bike è nata grazie al sig. Jim Moser ingegnere, proprietario ed inventore della prima bicicletta elettrica in Ticino.
Il Sig. Moser ha voluto rivoluzionare la bici normale elettrificandola poiché era stanco di recarsi alle varie riunioni e impegni lavorativi con la sua bici muscolare quindi ha pensato bene di inventare qualcosa che aiutasse a velocizzare anche gli spostamenti nel traffico cittadino.
Con gli anni sono nate nuove aziende che hanno avvicinato l’idea del Sig. Moser creando modelli di e-bikes sempre più aggiornate sino ad arrivare ai modelli più futuristici e potenti che vediamo sulle strade, montagne e vari percorsi collinari.

Z-Bike dopo dieci anni di esperienza maturata si contraddistingue nella scelta e nella vendita dei migliori marchi di e-bikes e garantisce un’adeguata assistenza tecnica post-vendita grazie all’utilizzo di un’officina attrezzata e all’intervento di meccanici esperti.
Questa conoscenza ha permesso di intraprendere una collaborazione con vari marchi importanti quali: Flyer, Atala, BMC, Haibike, Bulls, Bad Bike, Winora, CityBug, Pivot, Stromer divenendo i soli distributori autorizzati del Ticino.
Varie aziende del territorio hanno cominciato ad interessarsi al mondo dell’elettrico fornendo ai propri lavoratori la possibilità di usare nelle aziende le bici elettriche, Z-Bike per questo motivo distribuisce e-bikes alle aziende e agli alberghi presenti su tutto il territorio ticinese.La realtà Z-Bike partita da Lugano, si è ampliata con l’apertura di un secondo negozio nel bellinzonese e più precisamente a Camorino.
Questa crescita ha concesso di divenire la catena n°1 di bici elettriche e collaborare con altri punti vendita che ad oggi, sono Z-bike Point, i quali rivendono e-bikes distribuite appunto da Z-bike e che si collocano a Locarno e nel Mendrisiotto. Z-Bike è presente sul territorio, promuovendo in scuole, istituti, aziende ed eventi, una nuova filosofia di mobilità sostenibile.

I nostri punti vendita:

Via Vignola 1, 6904 Lugano, Tel- 091 9760545

Via Romerio 1, 6600 Locarno, Tel. 091 7518009

Via Pasta 25, 6850 Mendrisio, Tel. 091 9701122

Via Monda 1, 6528 Camorino, Tel. 091 8401202

 

 

 

Foto

Contatti

Chiamaci subito o contattaci via email, ti risponderemo il prima possibile!

Dove Siamo

Z-Bike Shop Lugano - eBikes, Via Vignola 14, Lugano, Svizzera

Social

Seguici per restare aggiornato
sulle nostre notizie e offerte