Termali Salini & SPA

Godetevi i più grandi bagni salini del Ticino con vista sul lago e sulle montagne

Rilassamento senza limite

Il nuovo stabilimento Termali Salini & Spa Locarno si divide in tre zone, una riservata alla sauna, una ai bagni e una al bistrò. La zona delle vasche, esclusivamente di acqua salina, è articolata su due piani. Lungo un percorso di base, che prevede anche trattamenti facoltativi, agli ospiti è offerto un vero e proprio rituale di rilassamento, che permette di immergersi in un altro mondo e lasciarsi il quotidiano alle spalle.

Termali Salini & Spa Locarno é un luogo di incontro e, nel contempo, un’oasi di pace e distensione. La sua posizione, direttamente a bordo lago, è veramente unica, così come l’architettura interna che, con i suoi anfratti, le sue grotte e le sue cascate, riproduce le caratteristiche più marcanti delle valli ticinesi. Dalla terrazza e dagli spa privati, che si trovano nella zona attico, lo sguardo può spaziare liberamente sul magnifico panorama offerto dal Lago Maggiore e dalle montagne che lo circondano, mentre nella zona sauna, sorta di affascinante mondo subacqueo che si trova nella parte inferiore dello stabilimento, le sensazioni riservate agli ospiti saranno ancora diverse.

Rispetto ai bagni convenzionali, lo stabilimento Termali Salini & Spa Locarno non è organizzato solo orizzontalmente, ma anche verticalmente, grazie al sistema di cascate. Tra un bagno e una sauna, gli ospiti possono attardarsi ai tavolini del bistrò e lasciarsi tentare da un’ampia selezione di piccole prelibatezze e sani spuntini.

Bagni Salini – Immersione totale:

L’atmosfera dei Bagni Salini è veramente unica, anche grazie alla vista sul lago e sulla sua corona di montagne. Con i loro 400m2 di specchio d’acqua, i Bagni Salini di Locarno sono i più grandi del Ticino, articolati in ampie piscine interne e esterne, a una temperatura di 35°C.

Mondo Sauna – Un’oasi di relax:

ll Mondo Sauna offre un momento di distensione unico nel suo genere, curato nei minimi dettagli. Sauna finlandese con stupenda vista sul lago, sauna con candele, bagno turco alle erbe, percorso Kneipp, zone di riposo individuali e terrazza.

Massaggio benessere all’olio:

I massaggi rendono la vita più piacevole. Questo rituale di massaggio è una scoperta piacevole sul percorso verso se stessi. Un esperienza sensoriale con olio caldo e hot stones. Effetti:
Rilassamento e benessere – Idratazione intensiva della pelle – Freschezza e rivitalizzazione duratura
Armonizzazione della circolazione energetica

Orari di apertura:

Settembre a Giugno: 09.00 – 21.30/ Luglio e Agosto: 10.00 – 21.00

 

Foto

Contatti

Chiamaci subito o contattaci via email, ti risponderemo il prima possibile!

Dove Siamo

Termali Salini & Spa Locarno, Via Gioacchino Respini, Locarno, Svizzera

Social

Seguici per restare aggiornato
sulle nostre notizie e offerte