Dove Siamo
Spitex curaTI, Largo Libero Olgiati 75A, Giubiasco, Svizzera
Ci occupiamo dei vostri cari
CuraTi offre un servizio di cure al domicilio dei pazienti nel pieno rispetto delle sue abitudini e dell’autonomia residua, promuovendo e conservando insieme all’utente la sua autonomia e pianificando insieme ad esso cure individuali che prolunghino quanto più la permanenza nel proprio domicilio. Ha lo scopo di assistere le persone e continuare le cure al proprio domicilio dopo che queste sono state sottoposte a cure invasive o sono rimaste degenti in ospedali e/o cliniche di riabilitazione.
CuraTi rispetta in ogni momento le volontà del curato. Dedica grande attenzione ed energia per garantire il benessere psico-fisico della persona, lavorando con professionalità e creando un percorso individuale che permetta il recupero ed il mantenimento della propria autonomia.
Servizi a domicilio:
Perché scegliere CuraTi :
Direttore Amministrativo: Elios Beltraminelli / Direttore Sanitario: Amedeo Villari / Capo Equipe: Kastriot Aliu
CuraTI insieme ai suoi collaboratori garantisce una presa a carico nel distretto di Bellinzona, Valli e nel Luganese e ora anche nel Mendrisiotto ( la cui responsabile è Tanja Zapparoli Tel. 076 743 68 22), volto alla popolazione dell’età di 16 anni o più con un servizio di picchetto e di reperibilità di 365 giorni all’anno.
E’ anche lieta di accogliervi presso la sede accessibile a tutti dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 13.30 alle 17.30, il sabato e la domenica l’ufficio è chiuso.
I costi sono coperti dalla cassa malati secondo articolo 7 dell’Ordinanza sulle prestazioni (OPre)
Leggi la news: Prevenzione del rischio cadute nelle persone fragili
Spitex curaTI, Largo Libero Olgiati 75A, Giubiasco, Svizzera
Chiamaci subito o contattaci via email, ti risponderemo il prima possibile!