ItalianEnglishGermanFrench

Araba Fenice di Luisa Sargenti

Dal respiro al benessere

Rieduca la tua crescita personale con il respiro consapevole

Ciao, sono Luisa Sargenti Life Coach professionale del respiro.

Mi sono innamorata della tecnica del respiro circolare e consapevole perché è una tecnica dolce, che si impara e si applica facilmente. E il bello è che può essere praticata da tutti ed è estremamente efficace con risultati in tempi brevi. Questa tecnica scioglie a livello cellulare i blocchi energetici per ottenere un maggior benessere, consapevolezza di sé e delle tue qualità.

Il Life Coaching del respiro non è una terapia ma un metodo di crescita personale che si avvale della tecnica del respiro circolare e consapevole e di altre tecniche di respiro del Pranayama e del Coaching.

La mia missione:

Attraverso i miei percorsi di studi, la sperimentazione di persona e le esperienze dei miei clienti sono arrivata alla conclusione che abbinare le sedute professionali di respiro a percorsi di crescita personale sia il mix perfetto per ottenere risultati tangibili e concreti. Perciò ho deciso di diffondere la tecnica del Life Coaching del respiro, quella tecnica che mi ha cambiato la vita. Desidero fare in modo che sempre più persone ne possano beneficiare. Desidero portare pace, sicurezza e benessere a sempre più persone.

Il Life Coaching del respiro si pratica in sessioni individuali o in incontri di gruppo.

Gli incontri di Life Coaching del Respiro si svolgono in due parti: la prima è colloquiale mentre la seconda è dedicata al respiro circolare e consapevole.

Durante il colloquio il cliente viene facilitato a trovare le sue migliori risorse per approcciare e risolvere il problema. L’obiettivo è quello di sostenerlo a riscoprire le sue potenzialità e i suoi talenti che lo porteranno a trovare autonomamente  le proprie soluzioni e verità per così permettergli di prendere le decisioni giuste per sé chiarendo, ove possibile, le cause che hanno provocato il blocco, in modo da agevolare la sua evoluzione.

Il respiro circolare e consapevole ha un ruolo fondamentale nella seduta perché va a riequilibrare gli stati emozionali che possono insorgere in sessione, a stimolare la creatività e a migliorare lo stato psico-fisico in generale.

Contattami per un colloquio conoscitivo

Foto

Social

Seguici per restare aggiornato
sulle nostre notizie e offerte

Dove Siamo

Via al Loco 8, Cadempino, Svizzera

Contatti

Chiamaci subito o contattaci via email, ti risponderemo il prima possibile!