Agriturismo La Ciossa

Genuinità e qualità a chilometro zero

Lavoriamo con passione e dedizione

Tramandata da due generazioni, la genuinità dell’Azienda Agricola Claudio Guerra è contenuta all’interno dei suoi prodotti nostrani a chilometro zero.

Situata a Cadenazzo, nel cuore del Piano di Magadino l’Azienda si occupa dell’allevamento di polli, faraone, tacchini, galline, quaglie, anatre, oche e maiali, i quali sono liberi di muoversi immersi nel verde.

Grazie alle ricette segrete “rubate” al padre Claudio si è specializzato nella produzione di salumi. Salami e salametti, luganighe e luganighetta, mortadella e carne secca sono solo alcune delle specialità che vengono prodotte e fatte stagionare in una delle cantine più vecchie della zona.

Fin da giovanissimo ha lavorato fianco a fianco ai suoi genitori ereditando non solo il mestiere ma soprattutto la passione e la dedizione verso questa attività.

I prodotti lavorati si possono acquistare direttamente in Azienda e come da tradizione, da oltre quarant’anni, ai mercati cittadini di Bellinzona (sabato) e Lugano (martedì).

Il mercato rappresenta non solo un luogo di vendita ma l’opportunità di instaurare un rapporto di contatto e fiducia con l’affezionata clientela.

La passione per la propria attività ha portato Claudio ad ampliare la sua offerta attraverso l’apertura del ristoro agrituristico che offre la possibilità di gustare, sotto varie forme, tutti i prodotti tipici dell’Azienda, in un ambiente accogliente e famigliare.

L’ampia sala con camino permette di ospitare fino ad ottanta persone per cene, ricevimenti, riunioni e feste private, previa riservazione tutti i giorni della settimana.

Il “pollo al cestello” è la specialità dell’Agriturismo La Ciossa.

il nostro accogliente staff vi aspetta tutti i mercoledì sera.

Leggi la nostra news: la genuinità del prodotto locale

 

 

Foto

Social

Seguici per restare aggiornato
sulle nostre notizie e offerte

Dove Siamo

Agriturismo La Ciossa, Ala Campagna 37, Cadenazzo, Svizzera

Contatti

Chiamaci subito o contattaci via email, ti risponderemo il prima possibile!