Difendere i nostri animali domestici da parassiti come pulci e zecche è importantissimo sia per la salute dell’animale, che può contrarre malattie anche gravi (come leishmaniosi o rickettsiosi) sia per l’igiene e la sicurezza di case e padroni. A nessuno piace l’idea di dover affrontare un’infestazione di pulci o zecche nella propria casa. Gli animali domestici sono spesso le vittime dell’utilizzo di antiparassitari chimici, perché hanno una cute particolarmente sensibile e fanno fatica a metabolizzare sostanze chimiche che sono contenute negli antizecche e antipulci di uso comune.
COLPHARMA® è da sempre in prima linea nella ricerca di soluzioni naturali, ecologiche e non tossiche per allontanare parassiti e insetti da ambienti, uomini e animali. Ha, quindi, ideato e ha sviluppato un dispositivo antizecche e antipulci a ultrasuoni per cani e gatti: comodo e facile da utilizzare, protegge cani e gatti dai parassiti in modo completamente naturale, sicuro, atossico e silenzioso. Funziona con l’innovativa tecnologia a ultrasuoni intermittenti, che garantisce un’efficace azione repellente contro pulci e zecche e grazie alle emissioni non costanti non genera assuefazione.
Il dispositivo si appende al collare, è impermeabile, adatto a uso esterno e la batteria ha una durata di circa 6 mesi. Quando è scarica basta sostituirla per tornare a proteggere i nostri animali domestici dai parassiti.



Caratteristiche dei dispositivi antizecche e antipulci a ultrasuoni COLPHARMA®:
- Efficacia testata dall’Università degli Studi di Camerino
- Tecnologia a emissioni ULTRASONICHE INTERMITTENTI per una maggiore efficacia repellente
- Impermeabile (certificato IPX4 – IPX7)
- Pratico, silenzioso e con indicatore luminoso di funzionamento
- Senza sostanze chimiche e odori, sicuro per persone e animali domestici
- Protezione per animali fino a 1,5 m
- Con clip per fissarlo al collare o pettorina
- Funziona a batteria (inclusa) – Durata batteria fino a 6 mesi
Se vuoi ulteriori informazioni sul prodotto o se vuoi acquistarlo, ti consigliamo di contattare e visitare: Interfood di Giampietro Ceppi